Significato di Reddito complessivo
Cosa vuol dire Reddito complessivo? Trova il 4 significato della parola Reddito complessivo. Puoi anche aggiungere una definizione per Reddito complessivo

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Reddito complessivo


Somma dei redditi posseduti dal contribuente in un periodo d'imposta. I redditi sono calcolati distintamente per ciascuna categoria d'appartenenza (fondiari, di capitale, di lavoro dipendente, di lavo [..]
Origine fiscooggi.it

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Reddito complessivo


Nella previdenza complementare, è il reddito su cui si calcola il limite percentuale di deducibilità (10%) per i contributi versati: esso è costituito da qualsiasi reddito percepito dal lavoratore in via occasionale o continuativa.
Origine inas.it (offline)

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Reddito complessivo


Somma dei redditi posseduti dal contribuente in un periodo di imposta. I redditi sono calcolati distintamente per ciascuna categoria d'appartenenza (fondiari, di capitale, di lavoro dipendente, di lavoro autonomo, di impresa, diversi). Per le persone non residenti è costituito soltanto dai redditi prodotti nel territorio dello Stato.
Origine cafcisl.it (offline)

4

0 Thumbs up   2 Thumbs down

Reddito complessivo


È il reddito su cui si calcola il limite percentuale di deducibilità per i contributi versati: esso è costituito da qualsiasi reddito percepito dal lavoratore in via occasionale o continuativa.
Origine cooperlavoro.it (offline)





<< Periodo d'imposta Sanzione pecuniaria >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato